WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di supporto è a tua disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza!
Ciao, come posso aiutarti?

La Xgate Dental presenta la nuova linea MUA che rivoluzionerà il concetto delle multiunità, specifico per Toronto Bridges, all on 4 e all on 6, anche in caso di spazi molto ristretti, il nuovo concetto che cambierà le regole del gioco!!! Più di 1.500 medici utilizzano in Italia la sistematica VTYPE per risolvere i vari problemi, affidati alla migliore soluzione al momento a livello globale, brevetto della XGATE DENTAL!

Brochure

La sistematica VTYPE è il nuovo concetto di multiunità specifiche per toronto bridges e all on 4 o all on 6, che permette un approccio molto più rapido, risolutivo e che rispetto alle classiche sistematiche multiunti usate finora ha diversi aspetti che ne migliorano le performance e lo rende adatto a qualsiasi casistica clinca dalle più semplici alle più complicate!
 
MAI PIU’ MUA (MultiUnit) ANGOLATI
Il modello Vtype permette di evitare la sistematica angolata. Precedendo con questi nuovi mua straight le cui altezze della mucosa variano da 1mm, fino a 4mm ed avendo una base di appoggio molto più estesa rispetto alle varie sistematiche esistenti in commercio, si riescono a compensare divergenze delle angolazioni di impianti già precedentemente posizionati in maniera angolata fino ad un massimo di 40°,  avendo poi la possibilità in digitale di scegliere l angolazione specifica in base alle specifiche casistiche. Il lavoro risulterà più attento, di elevata precisione e libero da vincoli di angolazioni che le sistematiche angolate potevano avere.
 
MAI PIU’ SVITAMENTO E ROTTURA VITI
La grande superficie sotto al piccolo cono nella parte superiore, funge da connessione principale, non caricando eccessivamente la vite, e rendendo impossibile qualsiasi forma di svitamento e di rottura, affinche La vite diventi esclusivamente un elemento passivo e non principale. Il sistema è stato elaborato tenendo in considerazione casi clinici e problematiche, ed arrivando a quella che è la soluzione in questo momento più efficiente e stabile sul mercato globale. E’ possibile inoltre rendersi conto della ritenzione della stabilità utilizzando meno viti di connessioni rispetto a quelle già posizionate con gli sleeves. Esempio: è possibile effettuare un all on 6 utilizzando solo 5 viti invece di 6 per le connessioni con le sleeves, il risultato finale rimarra invariato, non si avranno svitamenti, e la toronto rimarrà stabile a distanza di anni senza stress eccessivo e carichi sulle viti. 
I Vantaggi di questa nuova ed innovativa sistematica sono visibili fin da subito:
  • Estrema precisione nella connessione: Impianto/Mua/Torretta (Sleeve)
  • Base di appoggio piu ampia per un migliore scarico di forze e stabilita’
  • Mai piu rottura e svitamento viti (si, avete capito bene mai piu il ripetersi di uno dei problemi che molto spesso è la causa di complicanze nel lavoro o costringe il paziente a ritornare in studio, in quanto la vite diventa elemento secondario e la forze viene sprigionata solo sulla base, senz aintaccare la vite.)
  • Possibilità di lavorare liberi nello scegliere il miglior percorso (non si è più schiavi di angolazioni predisposte e fisse, ma ci si può muovere nella migliore autonomia nello scegliere l’angolazione che dovrà prendere il mua senza barriere, ottenendo un lavoro ad Hoc specifico e pulito)
  • Possibilità di creare ponti anche in spazi molto ridotti (grazie al design molto più sottile delle torrette, ma altamente resistenti) 
  • Possibilità di muoversi e rotare per offrire un miglior risultato estetico (sono predisposti sia per viti normali che angolari, con rispettivo cacciavite che verrà dato OMAGGIO)
  • Riuscire ad eliminare inestetismi visibili grazie alle torrette di diversa altezza (Vedi video CASO CLINICO)
Il Vtype è un M.U.A. Straight differente dalle classiche metodiche di multi-unita, è dotato di un cono più piccolo superiore,  che permette una più ampia possibilità di lavoro.
 Le unita Vtype possono essere utilizzate affinché non interferiscano tra loro anche in spazi più ristretti, mediante Sleeves e tbase più piccoli (da 0,5mm fino a 12mm) rendendoli il top nella gamma delle Multi-unità per piccoli bridges, e per ponti più ampi offrendo stabilità e precisione nella connessione. L’ampia superficie e la mancanza di un cono superiore eccessivo permette inoltre di poter utilizzare questi M.U.A. fino a convergere and un’angolazione di 40°.
 
ASPETTO E DESIGN INNOVATIVI
il modello VType è dotato di una codifica a colori,  che permette un più facile riconoscimento visivo delle altezze, e la connessione mediante librerie permette di poter cambiare lavoro, senza il ritorno in studio da parte del paziente per la presa di impronte, o per correggere imperfezioni. Il corpo centrale delle multiunita’ , e colorato di “rosa” al fine di fondersi e con la gengiva, per un risultato estetico migliore. Il sistema Accura C System, permette un elevata connessione tra sleeves e base, offrendo la massima resistenza anche mediante un rivestimento in nano-ceramica simil oro, per un migliore risultato estetico come lo zirconio, ma diminuendo le possibilità di rottura.
 
MULTIUNIT VType / DType e DIGITAL SOLUTION
La sistematica V-type e DType, Può essere utilizzata nei casi clinici più differenti dai carichi immediati alla stabilizzazione dei ponti danneggiati, il tutto evitando ogni forma di peso sugli impianti stessi ed evitando che il peso si distribuisca esclusivamente nella vite di congiunzione tra la torretta e l’abutment.
Mediante le nostre librerie di file, Una volta scansionato il lavoro mediante l uso di una telecamera intraorale, è possibile subito lavorare, in maniera precisa e selettiva mediante anche la codifica dei colori che permette al tecnico di identificare immediatamente l’altezza del multi-unit
 
LIBRERIE DI FILE E DIGITALE
Le nostre librerie dei file supportano con una sezione ad hoc tutta la sistematica V-Type e D-Type e siamo in grado di fornire diverse soluzioni in base a diversi casi clinici a tutti i laboratori e tecnici mediante un team qualificato di professionisti formati per questa tipologia di sistematica. Per quello che riguarda l’utilizzo per la prima volta del digitale è possibile trovare sul canale ufficiale YouTube della XGate Dental tutti i video tutorial che serviranno passo dopo passo a elaborare i file,  installare le librerie e valutare le diverse casistiche video dopo video, disponibili per tutte le tipologie di prodotto della XGate Dental, sia V-Type che multi-unit D-Type, che protesico generico.
Le nostre librerie supportano i due più grandi software di elaborazione EXCOCAD e 3SHAPE, a breve sarà disponibile anche DENTAL WINGS per il mercato Italiano
Back to Top

Cerca tra i prodotti...

Il tuo prodotto è stato aggiunto al carrello

SEI UN PROFESSIONISTA SANITARIO?

Cliccando su entra dichiari, assumendotene tutte le responsabilità, di essere un professionista sanitario